Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Amore e amicizia a tavola: la “Cena degli Sconosciuti” rivive a Verona

Giovedì a Verona si rinnova l'esperienza di socialità e gastronomia, unendo cuori e sapori in un evento unico.

Verona si prepara ad accogliere nuovamente la tradizionale “Cena degli Sconosciuti”, l’appuntamento mensile che, dal 2002, anima le serate di chi è alla ricerca di nuove conoscenze o, perché no, dell’anima gemella. Ideata da Roberto Dellanotte, questa iniziativa si è affermata come la vera essenza delle “social dinner” in Italia, creando connessioni profonde e durature tra i partecipanti.

Ogni mese, un gruppo eterogeneo di persone si dà appuntamento in un ristorante selezionato, pronte a sperimentare l’alchimia che solo la condivisione di un pasto può offrire. L’obiettivo? Ampliare il proprio network di conoscenze in un contesto sereno e stimolante, dove l’atmosfera è resa unica dalla spontaneità delle interazioni.

Partecipare è semplice: basta una prenotazione e la voglia di lasciarsi sorprendere dalla serata. Senza regole prestabilite o segnaposto, ognuno è libero di esplorare le proprie affinità, guidato solo dal proprio istinto, in un setting che promette di essere tutto fuorché ordinario.

L’evento di marzo si terrà giovedì 28, presso il Porto Mancino in Via Lazzaretto, 26 a Verona, alle ore 21. Un menù curato attende i partecipanti, con un’ampia scelta che spazia dai piatti tipici della tradizione a innovativi abbinamenti culinari: un’antipasto di pane pugliese grigliato accompagnato da salse caserecce apre il banchetto, seguito da una degustazione di cinque risotti gourmet e un dolce a scelta, il tutto accompagnato da vino selezionato, acqua e coperto, per un costo complessivo di 28 euro.

La “Cena degli Sconosciuti” rappresenta un’opportunità imperdibile per chiunque desideri allargare i propri orizzonti sociali in maniera autentica, divertendosi e godendo di ottimo cibo. Un appuntamento che, anno dopo anno, conferma il suo valore aggiunto nel tessuto sociale e culturale di Verona, facendo leva su un’idea semplice ma potente: l’amore e l’amicizia, spesso, nascono attorno a un tavolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un intervento coordinato delle forze dell'ordine ha mirato alla prevenzione di criminalità e irregolarità in...
Verona si prepara per un gradito cambio di clima dopo l'intenso freddo artico...

Altre notizie

Verona Tomorrow