Incendio in una casa di corte a Terrazzo: intervento notturno dei vigili del fuoco (FOTO)

Fiamme devastano il piano terra di un'abitazione: intervento tempestivo evita danni maggiori

Nella notte tra sabato e domenica, un violento incendio ha colpito un’abitazione in via Trami, nel comune di Terrazzo , provincia di Verona. Il rogo si è sviluppato intorno alle 2:15 nel piano terra di una casa di corte di circa 300 mq disposta su due livelli. Nonostante la gravità dell’evento, i due residenti sono rimasti illesi grazie all’intervento immediato dei vigili del fuoco.

Intervento dei vigili del fuoco Sul posto sono arrivati ​​14 vigili del fuoco con squadre operative provenienti da Legnago e Verona , supportate da due autopompe e due autobotti. Gli operatori hanno lavorato per ore, impiegando anche liquido schiumogeno per domare le fiamme che si stavano propagando ai solai in legno e al mobilio del piano superiore. Grazie alla loro tempestività, il fuoco è stato confinato, evitando danni più gravi all’intera abitazione.

Conclusione delle operazioni e indagini sulle cause Dopo lo spegnimento, i vigili del fuoco si sono occupati della bonifica e della messa in sicurezza della struttura, operazioni che si sono concluse intorno alle 10 del mattino di domenica. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e sotto indagine da parte dei tecnici dei vigili del fuoco, che stanno analizzando i possibili fattori all’origine del rogo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coinvolti più veicoli, tra cui un autobus con passeggeri a bordo: soccorsi sul posto, disagi...
Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita dopo il ribaltamento della sua...
Incendio
Vigili del fuoco in azione prima dell’alba: nessun ferito, ma un’abitazione è inagibile...

Altre notizie