Verona Tomorrow
Accedi

Giovane coppia veronese vince 100.000 € ad Affari Tuoi

Il programma dei "pacchi" condotto da Amadeus su Rai 1 porta fortuna a un coppia di Verona

Nella recente puntata del popolare quiz show “Affari Tuoi” trasmessa il 27 gennaio scorso su Rai 1, una giovane coppia proveniente da San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona, ha sorpreso tutti conquistando il jackpot. Mattia, 27 anni, e sua moglie Letizia, 21 anni, hanno sfidato la fortuna puntando tutto sulla “Regione Fortunata” e, scegliendo la Toscana come destinazione, sono riusciti a portare a casa una somma incredibile di 100.000 euro.

Il conduttore del programma, Amadeus, è rimasto stupefatto dalla performance della coppia, sottolineando che è stata la prima volta in assoluto che un concorrente è riuscito a centrare la regione fortunata al primo tentativo. Questo exploit ha suscitato l’ammirazione di tutti gli spettatori.

Mattia e Letizia attribuiscono il loro successo anche a un simpatico tocco di fortuna, rappresentato dall’orsetto di peluche del loro figlio Jacopo. È con questo amuleto che si sono presentati al gioco, dimostrando che la fortuna può davvero sorridere quando meno te lo aspetti.

La coppia, giovane ma piena di audacia, ha dimostrato che con un pizzico di coraggio e la giusta dose di fortuna, è possibile realizzare i propri sogni in un programma televisivo molto seguito come “Affari Tuoi“. La storia di Mattia e Letizia è un esempio ispiratore per tutti coloro che sognano di vincere alla grande e dimostra che a volte la fortuna può davvero essere dalla tua parte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una settimana di sport e cultura per giovani e famiglie nel cuore di Verona...
Un viaggio dalla sua origine romana a teatro lirico all'aperto, attraverso monumenti storici e piazze...
Verona Tomorrow