Verona Tomorrow
Accedi

Cinquantennali commerciali a Peschiera, un tributo speciale

Riconoscimento Comunale per imprese storiche del Garda

Quest’anno, il Comune di Peschiera del Garda ha deciso di onorare le imprese locali che hanno celebrato cinquant’anni di operatività. Questo tributo speciale verrà assegnato in primavera, riconoscendo la dedizione e la resilienza delle attività che hanno contribuito alla prosperità della comunità. È possibile proporre la propria attività o segnalare un’impresa locale fino alla fine di febbraio. La varietà delle imprese eleggibili è ampia: include non solo negozi, ristoranti e bar, ma anche alberghi, campeggi, farmacie, stazioni di servizio, centri estetici e parrucchieri. Tutte le imprese che hanno servito la comunità di Peschiera del Garda per oltre cinquant’anni sono candidate a ricevere questo riconoscimento.

Per partecipare a questa iniziativa, le imprese che hanno raggiunto o supereranno il traguardo dei cinquant’anni di attività tra il 2023 e il 2025 possono inviare la loro candidatura via email a commercio@comune.peschieradelgarda.vr.com. Questo vale sia per le imprese gestite direttamente sia per quelle passate a nuovi proprietari all’interno della stessa famiglia, mantenendo il medesimo settore di attività. Anche i cittadini sono invitati a partecipare, segnalando le loro attività di fiducia per il premio.

La Sindaca Orietta Gaiulli ha sottolineato l’importanza di queste imprese per la vitalità e il benessere del Comune di Peschiera del Garda. Ha espresso gratitudine per il loro impegno costante, che ha reso Peschiera del Garda un luogo desiderabile per vivere, visitare e ritornare. La cerimonia di premiazione si terrà in primavera, e i dettagli verranno comunicati a tutta la comunità. Questo evento è parte di un’iniziativa più ampia del Bando del Distretto del Commercio, mirata a valorizzare il Polo Commerciale Arilicense.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indagini video portano alla cattura di un 63enne...
Giornata di selezione il 28 febbraio per 30 posti nei ristoranti di Affi, Peschiera...
Arte cioccolatiera e abbinamenti raffinati al padiglione degli ufficiali...
Verona Tomorrow