Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gardaland Resort 2024, un nuovo capitolo nell’intrattenimento

Scopri i dettagli esclusivi sulla misteriosa attrazione estiva

Sono in corso i lavori presso il Gardaland Resort per la realizzazione della sua attesa attrazione del 2024, prevista per l’apertura già a partire dal mese di giugno. Questa prossima estate, i visitatori potranno godere di una nuova ed emozionante esperienza, il cui processo di realizzazione è ufficialmente iniziato con l‘installazione di una maestosa pietra all’interno del cantiere.

Questa pietra, di un affascinante colore viola, è stata personalizzata con la presenza di 22 enigmatici simboli e un messaggio intrigante da decifrare. Essa rappresenta, al momento, il misterioso simbolo dell’innovativa attrazione che farà la sua comparsa nel parco quest’anno. Questa straordinaria novità, destinata a catturare l’attenzione di una vasta gamma di generazioni, dalla generazione X alla Z, fino alla Gen Alpha, sarà in grado di trasportare circa 350 persone all’ora e sarà accessibile a visitatori con un’altezza superiore ai 120 centimetri.

Posizionata su un’area di 494 metri quadrati, questa nuova attrazione troverà la sua sede accanto alle amate attrazioni Shaman e Colorado Boat, sostituendo la precedente Sequoia Magic Loop. Caratterizzata da un ricco assortimento di effetti speciali e un impatto scenografico straordinario, la nuova attrazione – di cui il nome rimane ancora avvolto nel mistero – promette un’esperienza coinvolgente e avvincente nel tipico stile del Gardaland.

La pietra viola, frutto del meticoloso lavoro del reparto creativo del Gardaland Resort, che ha richiesto circa 10 fasi di produzione per un totale di 100 ore di impegno, sarà collocata all’interno della nuova attrazione una volta ultimati i lavori nel cantiere. Sabrina de Carvalho, CEO del Gardaland Resort, ha condiviso la sua entusiasmo dichiarando: “Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti nella nuova stagione, certi che questa futura attrazione li sorprenderà e li immergerà in un nuovo scenario magico.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow