Verona Tomorrow
Accedi

Lavori di manutenzione a Verona, chiusura di Via Adua per un mese

Chiusura temporanea per riparare un collettore danneggiato e migliorare i servizi idrici

Verona, 15 gennaio – Acque Veronesi annuncia l’inizio di un importante intervento di manutenzione nella zona centrale della città di Verona, che coinvolgerà la chiusura temporanea di Via Adua per un periodo di un mese a partire da lunedì 15 gennaio. Questo intervento è necessario per la riparazione di un collettore fognario danneggiato e mira a garantire la continuità e l’efficienza dei servizi idrici nel territorio.

Il cantiere, che è stato pianificato in modo da minimizzare le interruzioni al servizio, comporterà la temporanea chiusura al traffico veicolare di Via Adua per l’intero mese di lavori. L’Amministrazione Comunale di Verona ha emesso un’apposita ordinanza in merito a questa chiusura stradale.

Per mitigare l’impatto sulla mobilità dei residenti e dei possessori di permessi di transito Zona a Traffico Limitato (ZTL) con accesso ai passi carrabili ubicati in Via Adua, Acque Veronesi ha collaborato con l’AMT per fornire soluzioni alternative. Gli interessati potranno richiedere appositi permessi per la sosta gratuita negli stalli blu e giallo-blu presenti nella zona, previa richiesta presso gli uffici di AMT.

L’azienda si impegna a svolgere i lavori con la massima efficienza e competenza al fine di minimizzare l’impatto sulla vita quotidiana dei cittadini e delle attività commerciali nella zona. La data prevista per la conclusione dei lavori è fissata per il 15 febbraio, dopodiché Via Adua tornerà aperta al traffico e al pubblico.

Acque Veronesi è consapevole dell’importanza di queste operazioni di manutenzione per garantire la qualità dei servizi idrici e la sicurezza della rete fognaria nella città di Verona. Si scusa per eventuali disagi temporanei e ringrazia la comunità per la comprensione e la collaborazione durante questo periodo di lavori. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza necessaria riguardo a questo intervento di manutenzione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lavori avranno un costo complessivo di 300.000 € e termineranno, secondo previsioni, ad aprile 2024...

Acque Veronesi, l’azienda di servizi idrici di Verona, ha dato il via a un ambizioso...

Comune di Legnago e Acque Veronesi avvertono i cittadini di falsi tecnici....
Verona Tomorrow