Verona Tomorrow
Accedi

Incidente stradale a Garda: due feriti gravi dopo uno scontro tra auto e moto

I due feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e da un'automedica: uno è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, un incidente stradale ha scosso la tranquilla città di Garda, lasciando due persone ferite e richiedendo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e del personale medico del 118.

L’incidente si è verificato intorno alle 18.30 in via Don Carlo Gnocchi, coinvolgendo un’auto e una moto. La dinamica esatta dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che sono intervenute prontamente sulla scena per raccogliere testimonianze e analizzare le prove.

Il personale del 118 è stato immediatamente allertato e ha inviato ambulanze ed un’automobile medicale per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente. La gravità delle ferite ha reso necessario il trasporto urgente in ospedale per entrambi i feriti.

Il ferito più grave è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento in condizioni critiche, classificato con il codice rosso. Nel frattempo, l’altro coinvolto è stato portato all’ospedale di Peschiera del Garda con un codice giallo, indicando una gravità relativamente minore delle ferite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow