Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rivitalizzazione commerciale, Piazza Vittorio Veneto ospita il nuovo mercato

Inaugurazione festosa, incremento dei clienti segna un nuovo inizio

Il nuovo emporio locale di Coldiretti è ora operativo in Piazza Vittorio Veneto, segnando un significativo incremento nel numero di visitatori.

Dopo tre settimane dal trasloco dalle aree precedentemente occupate dall’ex Arsenale, la cerimonia inaugurale del mercato si terrà alle 11 di giovedì prossimo, il 25 gennaio, a Piazza Vittorio Veneto. La cerimonia vedrà la presenza di illustri personalità come Girolamo Lacquaniti, vicequestore, Italo Sandrini, assessore comunale alle attività produttive, Elisa Dalle Pezze, presidente della seconda circoscrizione, e Pietro Trincanato, presidente della consulta comunale per l’agricoltura.

Franca Castellani, a capo di Veronatura – il consorzio incaricato della gestione dei mercati per Coldiretti Verona – ha lodato l’efficacia dell’amministrazione comunale nel facilitare questo trasferimento e nel minimizzare eventuali disagi sia per i produttori che per i cittadini. Ha rilevato come la nuova ubicazione, più accessibile e centrale, abbia già guadagnato il favore dei consumatori, anche da parte di coloro che in precedenza trovavano difficoltà a raggiungere la vecchia sede.

Il significativo aumento dei visitatori è stato un motivo di grande soddisfazione per il consorzio, che è entusiasta di presentare ai consumatori le nuove offerte stagionali che saranno presto disponibili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come l'incremento termico globale e le nuove pratiche agricole stanno ridefinendo la produzione vinicola...
In Veneto, il settore florovivaistico vede protagoniste le donne, con una presenza che tocca il...
Una marea di sostegno per l'iniziativa di Coldiretti, i cittadini chiedono una presenza permanente...

Altre notizie

Verona Tomorrow