Verona Tomorrow
Accedi

Chiusura temporanea del sottopasso in Viale delle Nazioni

Interventi di ristrutturazione del 8-14 gennaio modificano la viabilità

A partire da lunedì 8 gennaio, il segmento finale del sottopasso situato lungo il viale delle Nazioni, in direzione sud, resterà inaccessibile per un periodo di una settimana. Questa chiusura temporanea è necessaria per effettuare lavori di manutenzione e ristrutturazione, in particolare per il risanamento del calcestruzzo, lungo il tratto che conduce verso Genovesa e la zona della Motorizzazione.

La restrizione interesserà esclusivamente la porzione conclusiva del sottopasso, a partire dal punto in cui si divide dallo svincolo verso il piazzale Europa. Gli automobilisti saranno di conseguenza obbligati a deviare verso il piazzale situato presso il casello autostradale di Verona Sud. Importante notare che non ci saranno modifiche alla circolazione per coloro che si spostano in direzione opposta, ossia da sud verso il centro città.

Le operazioni di manutenzione si protrarranno fino a sabato 14 gennaio. Durante questo intervallo, verranno installati cartelli e dispositivi di segnalazione lungo il percorso per guidare e informare gli automobilisti riguardo alla deviazione temporanea e ai percorsi alternativi disponibili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
La celebre festa tornerà ad animare le strade di Verona alla fine di aprile, dopo...
Tra scetticismo e determinazione, la battaglia di Tosato sul limite dei mandati...
Verona Tomorrow