Verona Tomorrow
Accedi

Tragedia a Garda: muore il giovane coinvolto in un incidente tra auto e scooter

La morte del 19enne Luca Chignola lascia la comunità sotto shock, mentre il sindaco del Comune di Torri di Benaco annuncia il lutto cittadino

Nel Comune di Garda, un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane diciannovenne, Luca Chignola, residente nel vicino Comune di Torri del Benaco. Il terribile incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di mercoledì, quando un’auto e uno scooter, con il giovane Luca come passeggero, sono entrati in collisione nella via Don Carlo Gnocchi.

Le prime ricostruzioni dell’incidente indicano che l’impatto è stato violento, causando gravi ferite al giovane Luca. Dopo l’incidente, è stato trasportato d’urgenza in elicottero al polo Confortini. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, Luca Chignola è purtroppo deceduto venerdì 5 gennaio, a circa 36 ore dall’incidente.

Il diciottenne alla guida dello scooter ha riportato ferite di lieve entità, ma la tragedia ha comunque colpito profondamente la comunità. Il sindaco del Comune di Torri del Benaco, Stefano Nicotra, ha annunciato la decisione di istituire il lutto cittadino in segno di rispetto per Luca Chignola. Questo gesto di lutto ha comportato anche l’annullamento delle manifestazioni previste per la festa dell’epifania.

L’intera comunità è in lutto per la perdita di questo giovane promettente, e il pensiero va alla sua famiglia e agli amici che ora affrontano un dolore insopportabile. La sicurezza stradale rimane un tema fondamentale, e questa tragica vicenda ci ricorda quanto sia importante guidare con prudenza e rispetto per gli altri utenti della strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo di ragazzi, apparentemente intorno ai 14 anni e armati di coltello, ha aggredito...
Un trentenne nigeriano arrestato dopo un tentativo di furto e resistenza alle autorità...
L'operazione della Squadra Mobile di Pordenone che ha portato all'arresto di quattro malviventi rumeni...
Verona Tomorrow