Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

All’ospedale di Negrar è nata Matilde, la figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

I due hanno anche ringraziato «tutto il team dell'ospedale Sacro Cuore»

Ieri, 3 gennaio, è un giorno di grande gioia per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, poiché sono diventati genitori della loro adorabile figlia Matilde. La coppia ha condiviso la notizia emozionante attraverso i loro canali social, esprimendo gratitudine per il supporto ricevuto durante il difficile percorso verso la nascita di Matilde.

La nascita della piccola Matilde è avvenuta presso l’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, ma non è stata una passeggiata. I neo-genitori hanno rivelato che sono stati due giorni complicati, ma finalmente, alle 6.51 del mattino, la loro preziosa bambina è arrivata. Un momento di grande gioia e sollievo per la coppia.

Subito dopo il suo arrivo, Federica e Matteo hanno condiviso un tenero selfie con Matilde, immortalando il loro primo momento insieme come famiglia. I loro numerosi follower sui social media hanno condiviso l’entusiasmo e le congratulazioni per l’arrivo della piccola.

La coppia ha anche voluto ringraziare tutto il personale medico e gli “angeli” che li hanno assistiti durante questo viaggio emozionante. Hanno menzionato con gratitudine nomi come Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e l’intero team dell’ospedale Sacro Cuore, riconoscendo l’importanza del loro sostegno in questo momento speciale.

La nascita di Matilde rappresenta un nuovo capitolo nella vita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che sono senza dubbio entusiasti di condividere questa meravigliosa avventura genitoriale con il mondo. Auguriamo a questa dolce famiglia tutto il meglio per il futuro e tanta felicità con la loro piccola Matilde.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il reparto ortopedico dell'ospedale Mater Salutis adotta il sistema robotico "Mako" per garantire maggiore precisione...
Verona accoglie l'outdoor con l'installazione di tavoli in PVC riciclato...
con un piano di investimenti che promette una trasformazione entro l'estate 2025....
Verona Tomorrow