Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente Stradale a San Pietro, tre feriti

Scontro tra auto e furgone provoca gravi conseguenze

Un grave incidente si è verificato recentemente nella zona di Bassa Veronese, coinvolgendo un’autovettura e un furgone, con tre persone ferite. L’episodio si è svolto in una mattina di martedì, presso l’incrocio di San Pietro di Legnago, all’intersezione tra via D’Antona e via Lama. Le squadre di soccorso, inclusi i vigili del fuoco e il personale del 118, sono intervenute prontamente per assistere le vittime.

Nell’incidente sono state coinvolte tre donne. Il sinistro ha visto lo scontro tra due mezzi, una macchina e un furgone, attorno alle 11:00 nell’area industriale di San Pietro di Legnago. La polizia locale sta indagando sulla dinamica esatta dell’accaduto. I vigili del fuoco, arrivati con un automezzo e cinque operatori, hanno dovuto liberare una delle persone intrappolate nell’auto, consegnandola ai soccorritori del 118, che sono intervenuti con ambulanze, un‘auto medica e un elicottero.

La situazione più critica è stata quella di una donna di 72 anni, al volante dell’autovettura, che è stata urgentemente trasportata in elicottero all’ospedale di Borgo Trento in condizioni gravi. Anche la giovane trentenne alla guida del furgone è stata trasportata in ospedale, sebbene in condizioni meno gravi. Un’ulteriore passeggera, che viaggiava insieme alla donna anziana, è stata portata al pronto soccorso per le cure necessarie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow