Verona Tomorrow
Accedi

Incidente di caccia: cacciatore si ferisce da solo con il fucile, corsa in ospedale in codice rosso

Un tragico incidente di caccia nella zona di Marcenigo di Tregnago porta un uomo all'ospedale in codice rosso.

Nella tranquilla mattinata di sabato nella pittoresca zona di Marcenigo di Tregnago, un cacciatore si è trovato al centro di un drammatico incidente che lo ha portato d’urgenza all’ospedale. L’uomo, rimasto non identificato al momento, ha subito una ferita d’arma da fuoco autoinflitta con il proprio fucile, scatenando una risposta immediata da parte delle squadre di soccorso locali.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 7.30, quando il cacciatore si trovava nella zona di caccia. In circostanze ancora da chiarire, l’uomo è riuscito a ferirsi da solo con il suo fucile. La notizia si è rapidamente diffusa, attirando l’attenzione del personale del 118, che ha agito prontamente.

Sul luogo dell’incidente sono giunte ambulanza, automedica ed elicottero del servizio di emergenza. Il personale medico ha fornito al cacciatore le prime cure necessarie per stabilizzarlo, mentre si è proceduto a condurlo in ospedale in codice rosso. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, non sembra essere in pericolo di vita.

La presenza dei carabinieri è stata richiesta per condurre gli accertamenti del caso e stabilire le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico incidente di caccia. Le indagini sono ancora in corso.

Questo incidente tragico è un promemoria dei rischi associati alla caccia e sottolinea l’importanza di adottare misure di sicurezza rigorose quando si maneggiano armi da fuoco. La comunità locale è solidale con il cacciatore coinvolto e spera in una pronta guarigione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow