Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione antidroga a Villafranca: un arresto e sequestri significativi

Villafranca di Verona diventa teatro di un'importante operazione delle Fiamme Gialle: arrestato un uomo con droga e attrezzature per lo spaccio.

In una recente operazione condotta a Villafranca di Verona, le forze dell’ordine hanno arrestato un cittadino italiano trovato in possesso di sostanze stupefacenti sia sulla sua persona sia all’interno della sua abitazione. L’azione coordinata ha coinvolto i finanzieri di Villafranca e del Gruppo Padova, che, insospettiti dal comportamento dell’uomo durante un controllo di routine in strada, hanno deciso di approfondire le indagini.

Un controllo fruttuoso e un’operazione di perquisizione efficace

Durante il controllo iniziale, l’atteggiamento sospetto del soggetto ha spinto i militari a effettuare una perquisizione personale più dettagliata, che ha portato alla scoperta di un involucro contenente circa 2 grammi di cocaina, abilmente occultato all’interno di un fazzoletto di carta.

Non fermatisi al ritrovamento iniziale, i finanzieri hanno esteso la loro indagine alla residenza dell’uomo, dove, con l’aiuto di un’unità cinofila, hanno rinvenuto un significativo arsenale di stupefacenti: circa 300 grammi tra cocaina e hashish, oltre a 11 confezioni sigillate di semi di cannabis, strumenti per il confezionamento dello stupefacente, tra cui bilancini di precisione e una macchina per il sottovuoto, un telefono cellulare e una somma in denaro contante.

Un bilancio dell’attività antidroga e l’impegno delle Fiamme Gialle

L’operazione si è conclusa con l’arresto dell’individuo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il sequestro di tutto il materiale trovato. Questo evento sottolinea l’impegno costante delle Fiamme Gialle nella lotta contro il traffico di droga: dall’inizio dell’anno, sono stati effettuati 86 interventi, che hanno portato al sequestro di ingenti quantità di stupefacenti, alla denuncia di 8 soggetti all’Autorità Giudiziaria (di cui 6 arrestati) e alla segnalazione di 65 persone all’Autorità Prefettizia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Incidente mortale sulla regionale 12: una donna di 51 anni muore, il marito è in...
Un terribile sinistro stradale ha colpito una coppia, causando la morte di una donna e...
L'ombra dei Pfas sul Veneto: uno studio rivelatore scuote la regione...

Altre notizie

Verona Tomorrow