Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sonohra, al via il #Civico6 Club Tour da Verona

Sul palco del The Factory, Luca e Diego Fainello inaugurano una serie di concerti imperdibili

Il 29 marzo 2024, il duo musicale Sonohra, composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, dà il via al loro attesissimo #Civico6 Club Tour. Questa serie di concerti, organizzata da Baobab Music&Ethics, prenderà il via da Verona, precisamente al The Factory, annunciando una tournée che promette emozioni e musica di qualità.

La prima data del tour, il 29 marzo, vede il The Factory di San Martino Buon Albergo trasformarsi nel palcoscenico per il lancio di questa avventura musicale. Nonostante il sold out per i Vip Pack, restano pochi biglietti disponibili per assistere a questa esibizione iniziale. Il successo dei Sonohra, evidente dalla rapida vendita dei biglietti, testimonia l’entusiasmo e l’affetto del pubblico che ha seguito la band sin dai suoi esordi.

Un repertorio che attraversa il tempo, da “L’Amore”, il brano con cui hanno conquistato Sanremo Giovani nel 2008, recentemente premiato con il Disco d’Oro per i suoi oltre 12 milioni di streaming, ai nuovi singoli come “Se tu te ne vai”, rilasciato il 19 gennaio 2024. Il tour non mancherà di offrire anche le cover più apprezzate del progetto #Civico6, dimostrando come i Sonohra abbiano saputo rinnovarsi e mantenere una presenza significativa nel panorama musicale.

Il #Civico6 Club Tour segna anche il ritorno in radio dei Sonohra con il singolo “Ovunque andrai io ci sarò”, in collaborazione con Alex Band dei The Calling, unendo la musica italiana e internazionale in un singolo che promette di diventare un nuovo successo.

Le date del tour includono alcune delle più rinomate location italiane, da Firenze a Milano, passando per Roma e Torino, garantendo ai fan di tutta Italia la possibilità di partecipare a queste serate di musica dal vivo.

Per partecipare all’evento di Verona al The Factory, è necessario completare un pre-tesseramento online, sottolineando l’attenzione degli organizzatori per una gestione ordinata e sicura dell’evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Verona Tomorrow