Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Allerta truffe, Acque Veronesi mette in guardia

Comune di Legnago e Acque Veronesi avvertono i cittadini di falsi tecnici.

Abbonati del servizio idrico di Acque Veronesi a Legnago sono stati messi in allerta da segnalazioni municipali e aziendali riguardo a individui non autorizzati che si spacciano per tecnici e sollecitano l’accesso alle abitazioni per svolgere controlli sulla potabilità dell’acqua. Queste segnalazioni, originate da cittadini preoccupati, sono state prontamente comunicate all’ente gestore, Acque Veronesi.

L’ente gestore Acque Veronesi, insieme al governo locale di Legnago, avverte che il personale autorizzato dall’azienda non è incaricato di svolgere ispezioni domestiche o di richiedere qualsiasi forma di pagamento, di esaminare documenti di fatturazione, di raccogliere firme, né di effettuare campionamenti o test all’interno delle residenze private.

In situazioni dubbie, è imperativo contattare il servizio clienti di Acque Veronesi (numero verde 800735300 da telefono fisso, 045-2212999 da cellulare) per confermare l’identità degli addetti e legittimare l’accesso alle aree private.

Nel caso si riscontri la presenza di un individuo non affiliato a Acque Veronesi, senza alcun avviso di manutenzione programmata, è essenziale avvertire immediatamente le autorità locali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa "Acque per la Pace" unisce i Comuni della Provincia in una campagna di sensibilizzazione...
I lavori avranno un costo complessivo di 300.000 € e termineranno, secondo previsioni, ad aprile 2024...

Acque Veronesi, l’azienda di servizi idrici di Verona, ha dato il via a un ambizioso...

Altre notizie

Verona Tomorrow