Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Notte di fuoco a Borgo Roma, Vigili del Fuoco in azione

Imponente incendio in Via dell'Esperanto, Verona, nessun ferito

Durante la notte, un intenso incendio ha colpito un deposito situato nel quartiere Borgo Roma, a Verona. Le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate in un’operazione prolungata per contenere le fiamme. Il fuoco è scoppiato in un immobile localizzato in via dell’Esperanto, e l’allerta è stata data intorno all’una di notte.

Nel corso dell’evento, i vigili del fuoco di Verona sono intervenuti con rapidità, dispiegando due unità per affrontare l’emergenza. Hanno lavorato incessantemente per tutta la notte, cercando di domare l’incendio che ha avvolto il capannone, nel quale si trovava materiale eterogeneo.

Le operazioni di spegnimento sono proseguite fino alle prime luci dell’alba di lunedì, e successivamente è stato richiesto l’intervento di un escavatore per rimuovere i detriti e assicurarsi che tutti i focolai fossero estinti. Finora, non sono state riportate informazioni riguardanti i danni materiali all’edificio. Fortunatamente, non ci sono state vittime o feriti a seguito dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
Vaccinazione e screening, armi vincenti contro il virus...
Verona accoglie l'outdoor con l'installazione di tavoli in PVC riciclato...
Verona Tomorrow