Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Emergenza freddo a Verona: incrementati i posti letto

Aggiunti sedici posti letto che portano il totale disponibile a 287 sebbene siano già tutti occupati

Il repentino calo delle temperature degli ultimi giorni ha portato il Comune di Verona, in stretta collaborazione con il settore privato sociale, a prendere azioni immediate per garantire un rifugio adeguato a coloro che si trovano in difficoltà. In risposta a questa emergenza freddo, sono stati messi a disposizione altri 16 posti letto, portando il totale disponibile a 287, sebbene siano già tutti occupati.

Il Comune di Verona, con il supporto del settore privato sociale, ha lavorato diligentemente per offrire un aiuto concreto a chi è senza dimora durante la stagione invernale 2023/2024. Questo sforzo ha portato all’aggiunta di 16 posti letto supplementari per l’accoglienza dell’utenza maschile. Questa iniziativa rafforza ulteriormente la disponibilità complessiva di 271 posti letto, come previsto dal Piano di Intervento 2023/2024.

È importante sottolineare che le attività di supporto promosse dal Comune di Verona in questa stagione invernale non si fermano mai. L’impegno continuo nel migliorare e ampliare i servizi a disposizione di coloro che dormono per strada dimostra l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco nella nostra comunità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A partire da mercoledì 6 marzo, i visitatori avranno l'opportunità di immergersi nell'atmosfera romantica della...
Sicurezza e coraggio, il ruolo chiave di un addetto alla vigilanza nella gestione di un...
L'uomo condannato a 9 anni di reclusione per gravi reati legati al traffico di persone....
Verona Tomorrow