Verona Tomorrow
Accedi

Scomparso a Verona: appello di una madre per ritrovare il figlio 16enne

Il giovane Kevin è scomparso da casa lo scorso 1' dicembre senza più fare ritorno

Una preoccupante scomparsa ha scosso la città di Verona lo scorso venerdì 1 dicembre, quando un sedicenne è uscito di casa e non è più tornato. La madre del ragazzo, angosciata dalla situazione, ha lanciato un accorato appello sui social media nella speranza di riabbracciare presto il figlio.

Secondo le informazioni fornite dalla madre, il giovane scomparso è alto circa un metro e settanta, biondo con gli occhi azzurri. Al momento della sua scomparsa, indossava una giacca verde mimetica tipo Napapijri. Le circostanze della sua sparizione sono ancora avvolte nel mistero, ma la madre ha fatto appello alla comunità per aiutare nella ricerca del figlio.

Nel suo appello pubblico, la madre ha scritto: “Avviso importante, mio figlio di 16 anni è uscito di casa venerdì sera e non è rientrato. Chi lo vedesse è pregato di chiamare subito le forze dell’ordine. Si chiama Kevin, alto circa 1.70, biondo, occhi azzurri. È uscito con una giacca verde mimetica tipo Napapiri, zona Golosine, Santa Lucia.” Nell’augurio di aumentare le possibilità di ritrovare il giovane, la madre ha anche allegato una fotografia del figlio al suo post sui social media.

L’appello ha suscitato un’ampia condivisione e solidarietà da parte della comunità virtuale, e numerose persone hanno condiviso le informazioni per aiutare nella ricerca del giovane Kevin. Alcuni utenti hanno suggerito di rivolgersi alle forze dell’ordine, i carabinieri e la polizia, qualora dovessero avvistare il ragazzo scomparso.

La preoccupazione e l’angoscia della madre sono condivise da molti, e l’intera comunità è unita nell’impegno di riportare il giovane a casa sano e salvo. La famiglia e gli amici di Kevin sperano che l’appello sui social possa portare a informazioni utili che aiutino a risolvere questo mistero e a riunire la famiglia. Le autorità locali stanno lavorando diligentemente per investigare sulla scomparsa del giovane, e ogni informazione fornita dalla comunità è fondamentale per il successo delle ricerche.

In momenti come questi, la forza della solidarietà e dell’unione tra persone è evidente, e la speranza è che Kevin possa presto tornare a casa, sano e salvo, grazie all’aiuto prezioso di chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow