Verona Tomorrow
Accedi

Blitz della Polizia in Vicolo Cieco, ladri fermati

Azione decisiva della Polizia Locale sventa tentativo di furto

Durante un’intensa attività di pattugliamento nel fine settimana, la polizia locale di Verona ha effettuato un’importante operazione in vicolo Cieco Fiumicello, rispondendo tempestivamente alle segnalazioni dei cittadini. Qui, hanno intercettato e arrestato due individui, di 44 e 34 anni, che stavano tentando di introdursi in un’abitazione attraverso una finestra.

L’intervento degli agenti è avvenuto in un contesto di elevata attività a Verona, a causa di numerosi eventi cittadini. Uno dei sospetti è stato sorpreso mentre cercava di forzare una finestra con un piede di porco, assistito da un complice che faceva da vedetta. Entrambi sono stati accusati di tentato furto in abitazione, possesso di strumenti per lo scasso senza giustificazione e danneggiamento. La convalida dei loro arresti è avvenuta il lunedì successivo, con i legali dei sospetti che hanno richiesto un rinvio per la preparazione della difesa, in vista del processo previsto per la primavera.

Il bilancio del weekend per la polizia locale è stato notevole: identificazione di 134 persone, controllo di 67 veicoli, emissione di 189 sanzioni, rimozione di 14 veicoli, sequestro di 8 veicoli senza assicurazione, gestione di 10 incidenti stradali, ritiro di 4 patenti per guida in stato di ebbrezza e 17 interventi per disturbi alla quiete pubblica.

Inoltre, più di 50 agenti si sono occupati di gestire il traffico durante eventi come la Marcia del Giocattolo, il mercato dell’antiquariato di San Zeno e i Mercatini di Natale, garantendo un flusso veicolare fluido e senza intoppi, nonostante l’afflusso massiccio di turisti e visitatori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow