Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lavori per la Tav sulla linea Brescia-Verona: ecco le modifiche alla circolazione dell’AV/AC Brescia-Verona

Informazioni essenziali sui provvedimenti e servizi di sostituzione durante i lavori

Le Ferrovie dello Stato informano il pubblico riguardo ai provvedimenti che saranno adottati al fine di consentire importanti interventi di potenziamento tecnologico sull’infrastruttura ferroviaria tra Brescia e Verona, in previsione della realizzazione della nuova linea AV/AC Brescia-Verona. Questi lavori sono fondamentali per migliorare l’efficienza e la sicurezza delle operazioni ferroviarie su questa tratta.

Le date degli interventi pianificati sono le seguenti:

  • Dalle ore 2 di sabato 11 alle 4 di lunedì 13 novembre
  • Dalle ore 2 di sabato 25 alle 4 di lunedì 27 novembre

Durante questi periodi, la circolazione dei treni sulla linea Brescia-Verona subirà variazioni e limitazioni di percorso. Allo scopo di minimizzare l’impatto sul viaggio dei passeggeri, verrà attivato un servizio di bus sostitutivo tra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova.

Per ottenere informazioni dettagliate su questi provvedimenti, i treni interessati e i servizi di bus sostitutivi, invitiamo gli utenti a consultare i siti web delle Imprese ferroviarie, dove saranno fornite tutte le informazioni necessarie per pianificare il proprio viaggio in modo efficiente e senza intoppi.

Questa serie di lavori è un passo importante verso un sistema ferroviario più moderno e affidabile, e ci scusiamo per eventuali disagi che potranno verificarsi durante questo periodo di transizione. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e assistenza per garantire un’esperienza di viaggio positiva per tutti i passeggeri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sicurezza e coraggio, il ruolo chiave di un addetto alla vigilanza nella gestione di un...
Verona accoglie l'outdoor con l'installazione di tavoli in PVC riciclato...
con un piano di investimenti che promette una trasformazione entro l'estate 2025....
Verona Tomorrow