Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Manutenzione A4: chiusura notturna per il fine settimana

Riallocazione dei cavi elettrici di alta tensione per evitare interferenze con la linea Alta Velocità

Durante il prossimo weekend, un significativo intervento di manutenzione interesserà un tratto dell’autostrada A4. La necessità di rimuovere le interferenze tra i cavi di alta tensione e la ferrovia ad alta velocità Torino-Venezia ha reso indispensabile la programmazione di lavori lungo l’asse autostradale.

Specificatamente, il segmento compreso tra i caselli di Peschiera e Sirmione, al chilometro 261+350, sarà inaccessibile al traffico a partire dalle 22:00 di sabato 20 aprile fino alle 06:00 del giorno successivo, domenica 21 aprile.

Per gestire il flusso veicolare in maniera efficiente durante il periodo di chiusura, sono state predisposte delle deviazioni. I veicoli diretti verso Milano saranno deviati al casello di Sommacampagna. Da qui, proseguiranno sulla strada regionale Sr11 e potranno rientrare sull’A4 dal casello di Peschiera. Analogamente, i viaggiatori in direzione Venezia saranno indirizzati a uscire al casello di Peschiera e, seguendo la Sr11, potranno reimmettersi in autostrada al casello di Sommacampagna.

In aggiunta, durante le ore notturne specificate, saranno inoltre inaccessibili gli svincoli di entrata per Milano al casello di Sommacampagna e per Venezia al casello di Peschiera. Si invitano gli automobilisti a pianificare i loro spostamenti con anticipo e a seguire la segnaletica stradale temporanea durante il periodo di intervento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Galleria d'arte moderna Verona
Rinnovato impegno comunale per promuovere la cultura, coinvolgendo la comunità e dialogando con enti fondamentali...
Un investimento strategico per il benessere nelle aule con un budget annuale considerevole per il...
Subito dopo il trionfo al Forum di Assago, Annalisa annuncia una data storica all'Arena di...

Altre notizie

Verona Tomorrow