Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sulla Strada dell’Alpo: sei feriti in uno scontro tra auto e furgone (FOTO)

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità

Nella prima mattina di giovedì 22 febbraio, un incidente ha scosso la Strada dell’Alpo, coinvolgendo due veicoli e lasciando sei persone ferite. Secondo le prime ricostruzioni, l’evento si è verificato intorno alle 7, quando le due vetture sono entrate in collisione, le cause sono ancora oggetto di indagine.

Immediatamente dopo l’impatto, il personale medico del Suem 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente per assistere gli occupanti delle auto coinvolte. L’incidente si è verificato vicino all’innesto con la tangenziale sud, dove un’auto è stata ribaltata su un fianco dopo lo scontro frontale con il furgone proveniente dalla direzione opposta. Sei persone sono state coinvolte nell’incidente e sono state prontamente trasportate negli ospedali di Borgo Trento e Villafranca per ricevere le cure necessarie.

Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Verona con attrezzature speciali e un team di cinque operatori, hanno lavorato intensamente per liberare due delle sei persone coinvolte che erano rimaste intrappolate nelle macchine. Successivamente, è stata garantita la sicurezza delle due vetture coinvolte e dell’area circostante. Le operazioni di soccorso sono state completate intorno alle 8.30, ma hanno comportato notevoli rallentamenti del traffico lungo la strada. Anche la polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi necessari sull’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riallocazione dei cavi elettrici di alta tensione per evitare interferenze con la linea Alta Velocità...
Inchiesta su Aptuit Reveal segnalazioni di maltrattamenti animali...
Operazione dei Carabinieri di Legnago porta alla cattura di un nucleo familiare e due complici...

Altre notizie

Verona Tomorrow