Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tremendo incidente in A22: furgone demolito e conducente in gravi condizioni

Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante

Un grave incidente si è verificato nella mattinata di ieri, mercoledì 21 febbraio, sull’Autostrada A22 del Brennero, nel territorio veronese, coinvolgendo un furgone e un mezzo pesante. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 8 del mattino, al chilometro 192 in direzione sud, nel comune di Brentino Belluno.

I soccorritori del Suem 118 e i vigili del fuoco volontari di Avio, supportati dai colleghi del distaccamento di Bardolino, si sono prontamente recati sul luogo dell’incidente. Si è scoperto che lo schianto ha causato gravi danni alla parte anteriore del furgone, rendendo necessario l’uso delle pinze idrauliche da parte dei vigili del fuoco per estrarre il conducente intrappolato nel veicolo.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente devono ancora essere determinate. Tuttavia, la gravità della situazione ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso e della polizia stradale. Le conseguenze sull’afflusso stradale sono state pesanti, con lunghe code in direzione sud, causando notevoli disagi alla viabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riallocazione dei cavi elettrici di alta tensione per evitare interferenze con la linea Alta Velocità...
Inchiesta su Aptuit Reveal segnalazioni di maltrattamenti animali...
Operazione dei Carabinieri di Legnago porta alla cattura di un nucleo familiare e due complici...

Altre notizie

Verona Tomorrow