Verona Tomorrow
Accedi

Volotea a Verona, crescita e innovazione

Raggiunti traguardi significativi nel 2023 presso l'aeroporto Valerio Catullo di Verona

L’espansione di Volotea all’aeroporto Valerio Catullo di Verona si è concretizzata con risultati notevoli nell’ultimo anno, dove ha registrato un aumento di passeggeri pari a 590.000, segnando un incremento del 5% rispetto all’anno precedente. Questo sviluppo è stato sostenuto da un aumento del 4% nel numero di voli effettuati dalla compagnia.

Nel corso dell’anno, Volotea ha consolidato la sua presenza a Verona, operando oltre 3.500 voli e offrendo oltre 627.000 posti disponibili su 15 diverse rotte, 11 delle quali esclusive per questo scalo. I risultati dimostrano un significativo avanzamento per la compagnia aerea low-cost, che ha visto un tasso di riempimento dei voli del 94% nel 2023.

Oltre ai numeri impressionanti, Volotea ha anche mantenuto un alto livello di performance operativa a Verona. Nel 2023, il 99% dei voli della compagnia è stato operato con successo, con un tasso di puntualità medio che supera l’80%.

L’alto grado di soddisfazione dei clienti di Volotea è evidente: oltre il 90% dei partecipanti al programma Megavolotea a Verona ha espresso il desiderio di raccomandare la compagnia a amici e familiari. Sottolineando l’importanza del mercato italiano, Volotea ha pianificato un’ulteriore espansione per il 2024 a Verona, con l’annuncio di sei nuove rotte e un aumento del 26% dei posti disponibili rispetto al 2023. Questi dati riflettono l’impegno di Volotea nel rafforzare la sua presenza in Italia e in particolare a Verona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rafforzando la sua presenza a Verona e aprendo le porte della Costa d'Amalfi....
Scopri Comiso, Madrid e altre mete da Verona con Volotea nel 2024...
Verona Tomorrow