Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il furto di formaggio da 150 € al supermercato: giovane di 26 anni condannato a 2 mesi di reclusione

Leggi la storia del giovane ladro che ha tentato di rubare formaggio per 150 euro al supermercato Eurospar di Verona

Un episodio di furto inaspettato ha scosso il supermercato Eurospar di via Emo, a Verona, nel pomeriggio di venerdì 26 gennaio. Un giovane di 26 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dopo aver cercato di rubare una notevole quantità di formaggio dagli scaffali del negozio, mettendo in atto un piano che sembrava ben orchestrato.

Il giovane si aggirava tra gli scaffali del supermercato, apparentemente come un qualsiasi altro cliente. Tuttavia, a differenza degli altri, prelevava vari pezzi di formaggio dagli espositori e li nascondeva all’interno del suo giubbotto. La sua audacia lo portò ad attraversare le casse senza effettuare alcun pagamento.

L’azione non passò inosservata, e il direttore del supermercato decise di segnalare immediatamente l’accaduto alle forze dell’ordine. I carabinieri arrivarono in fretta e bloccarono il giovane in flagranza di reato per furto.

Successivamente, durante una perquisizione, sono stati scoperti ben 16 pezzi di formaggio di marca Grana Padano e Trentingrana, il cui valore totale ammontava a circa 150 euro. Una quantità sorprendente di formaggio che aveva destato l’attenzione dei responsabili della sicurezza del negozio.

Il giovane ladro è stato condotto alla caserma dei Carabinieri di via Salvo D’Acquisto, dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio. La mattina seguente, il giudice ha convalidato l’arresto e, dopo un patteggiamento, ha emesso una condanna di 2 mesi di reclusione per il giovane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow