Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente in Tangenziale Sud: conducente illesa dopo schianto contro guardarail (FOTO)

L'auto ha preso completamente fuoco e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Verona che hanno domato le fiamme con lo schiumogeno

Un drammatico incidente si è verificato ieri, sabato 27 gennaio, nella tangenziale sud, nel territorio di San Martino Buonalbergo. Un’auto in viaggio in direzione Vicenza ha perso il controllo e ha impattato violentemente contro il guardrail, causando una scena scioccante. Tuttavia, la storia ha un lieto fine, poiché la conducente è riuscita a uscire dall’auto senza subire alcun graffio.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 13, quando il veicolo ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail. Incredibilmente, nonostante l’impatto devastante, la conducente è riuscita a uscire sana e salva dalla macchina prima che le fiamme la divorassero.

I vigili del fuoco sono stati immediatamente allertati e sono giunti sul luogo dell’incidente con un automezzo e cinque operatori, provenienti da Verona. Le fiamme avevano completamente avvolto l’auto dopo l’incidente, ma i vigili del fuoco hanno agito tempestivamente, utilizzando del liquido schiumogeno per spegnere l’incendio.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono durate diverse ore e hanno richiesto la chiusura completa della strada al traffico. È stato un intervento rapido ed efficace da parte dei vigili del fuoco, che hanno evitato una tragedia ancora più grave.

L’incendio dell’auto è stato completamente domato e la strada è stata riaperta al traffico intorno alle 14.30, restituendo la normalità alla zona. Nonostante la paura e il pericolo, la conducente ha avuto la fortuna dalla sua parte e è uscita dall’incidente illesa, dimostrando quanto possano essere cruciali le reazioni tempestive in situazioni di emergenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow