Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Costermano: camion si ribalta in seguito a una collisione con due auto (FOTO)

L'autista del camion e del veicolo coinvolto nell'urto sono rimasti illesi, ma due occupanti della vettura coinvolta hanno subito delle ferite

Un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri, mercoledì 24 gennaio, alle ore 11.20, sulla provinciale 9, precisamente nella località di San Verolo, all’interno del comune di Costermano del Garda. Questo incidente ha coinvolto un camion carico di materiale edile, due autovetture e ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

Il camion, trasportando il suo carico, si è rovesciato su un fianco dopo essere entrato in collisione con una delle vetture e aver urtato un secondo veicolo. Fortunatamente, l’autista del camion e del veicolo coinvolto nell’urto sono rimasti illesi, ma purtroppo due occupanti della vettura coinvolta hanno subito delle ferite. Per fortuna, i vigili del fuoco sono stati rapidamente mobilitati e hanno estratto i feriti dall’auto danneggiata.

Le due persone ferite sono state poi trasportate per ricevere le cure necessarie, sia con un’ambulanza che con l’aiuto dell’elisoccorso. Le operazioni di soccorso hanno richiesto circa tre ore e, durante questo periodo, la strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire l’intervento degli operatori di soccorso e il recupero dei veicoli coinvolti.

La situazione è stata monitorata attentamente dalle forze dell’ordine, con la presenza dei carabinieri sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow