Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio notturno a Legnago: due auto in fiamme (FOTO)

Repentino l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i Carabinieri per svolgere le indagini del caso

Nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio, un incendio ha scosso la tranquilla città di Legnago, richiedendo l’intervento immediato dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le fiamme hanno avvolto due autovetture, una Fiat Punto alimentata a metano e una Renault Captur alimentata a Gpl, causando un pericoloso rogo nella via S. Allende.

L’incidente ha richiamato l’attenzione delle autorità locali, che hanno inviato due automezzi e sette operatori dei vigili del fuoco, provenienti dai comandi di Legnago e di Verona, per affrontare l’emergenza. Durante le operazioni di spegnimento, è stato necessario utilizzare anche del liquido schiumogeno per contenere le fiamme e prevenire ulteriori danni.

Le operazioni di spegnimento e bonifica dell’area sono durate circa due ore, prima che l’incendio fosse completamente domato. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso, e sia i vigili del fuoco che i carabinieri di Legnago stanno cercando di stabilire le cause esatte dell’incendio.

La sicurezza della comunità locale è stata al centro delle preoccupazioni, e le autorità stanno facendo tutto il possibile per garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Resta da capire se l’incendio sia stato causato da un guasto meccanico o se ci siano elementi sospetti da considerare.

La Fiat Punto e la Renault Captur coinvolte nell’incidente subiranno ulteriori analisi per determinare se ci siano prove di sabotaggio o negligenza da parte dei proprietari. Nel frattempo, la comunità di Legnago resta in allerta e attende ansiosamente i risultati delle indagini in corso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo condannato a 9 anni di reclusione per gravi reati legati al traffico di persone....
La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
Verona Tomorrow