Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rifacimento della pavimentazione lungo l’autostrada A4: cantiere stradale tra Soave e Montebello

Tutto quello che devi sapere sull'intervento e come pianificare il tuo viaggio

Dopo una breve pausa durante le festività natalizie, i lavori lungo l’autostrada A4 sono ripresi con una nuova fase di intervento che coinvolgerà il tratto compreso tra i caselli di Soave/San Bonifacio e Montebello. Questo importante cantiere stradale prevede il rifacimento della pavimentazione della carreggiata est, direzione Venezia.

L’intervento, che verrà effettuato nella notte di mercoledì 10 gennaio, rappresenta una necessaria manutenzione per garantire la sicurezza e la qualità della strada. Durante questo periodo, i viaggiatori dovranno essere preparati a alcune modifiche nella circolazione.

La data da segnare sul calendario è quindi mercoledì 10 gennaio, quando il cantiere stradale prenderà il via alle ore 22:00 e si protrarrà fino alle ore 6:00 del giorno successivo. Durante queste otto ore, i lavoratori si concentreranno sul rifacimento della pavimentazione nel tratto che va dal Km 307+500 al Km 309+000.

Una delle principali conseguenze di questo intervento sarà la temporanea limitazione delle corsie di marcia nella carreggiata est. I viaggiatori dovranno fare i conti con la disponibilità di una sola corsia di circolazione. Questa misura, pur potenzialmente causando qualche disagio, è necessaria per consentire ai lavoratori di svolgere il loro compito in modo efficace e sicuro.

La direzione Venezia sarà quindi interessata da questa limitazione nella notte di mercoledì 10 gennaio. Si consiglia ai viaggiatori che hanno programmato il loro tragitto in questo periodo di prendere in considerazione i possibili ritardi e di pianificare il loro viaggio di conseguenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sicurezza e coraggio, il ruolo chiave di un addetto alla vigilanza nella gestione di un...
Il reparto ortopedico dell'ospedale Mater Salutis adotta il sistema robotico "Mako" per garantire maggiore precisione...
Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
Verona Tomorrow