Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sul lavoro a Vestenanova: operaio di 47 anni precipita dall’alto ed è in condizioni gravi

Un nuovo episodio nella serie di incidenti sul lavoro nel veronese che desta ulteriore preoccupazione

Nel contesto di una serie di tragici incidenti sul lavoro avvenuti nel Veronese, l’ultimo episodio ha coinvolto un operaio di 47 anni che è precipitato da un’altezza di circa sei metri mentre svolgeva il suo lavoro a Vestenanova. Questo incidente, avvenuto mercoledì 20, ha aggiunto una tragica dimensione alla serie di eventi che hanno colpito la regione.

Intervento rapido dei soccorsi

Immediatamente dopo l’incidente, i soccorsi sono stati allertati e sono intervenuti tempestivamente. Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118, insieme ad ambulanze ed elicotteri di Verona emergenza. La priorità era garantire un pronto intervento medico all’operaio ferito. Dopo aver ricevuto le cure necessarie sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Le sue condizioni sono state definite gravi, sottolineando l’urgenza del suo stato.

Coinvolgimento delle autorità e dell’azienda

L’incidente ha richiamato l’attenzione delle autorità locali, con i carabinieri che sono prontamente intervenuti per effettuare le opportune indagini e raccogliere informazioni sulla dinamica dell’evento. Inoltre, è emerso che anche il titolare dell’azienda in cui si è verificato l’incidente ha avuto un malore in seguito all’accaduto. Pertanto, è stato anch’egli trasportato in ospedale per accertamenti medici.

Una serie di incidenti sconvolgenti

Questo incidente segue un altro tragico incidente avvenuto nella stessa regione a Stallavena, in cui un autista di 56 anni ha perso la vita questa mattina. La serie di incidenti sul lavoro che hanno colpito il Veronese evidenzia l’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro e la necessità di adottare misure rigorose per prevenire tali eventi tragici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow