Verona Tomorrow
Accedi

Furto al centro commerciale, arrestati tre giovani

Trio di ladri sgominato dopo il colpo da 3.000 euro in profumi alle "Porte dell’Adige"

In un recente episodio di furto, tre individui, due donne e un uomo, tutti ventiduenni, sono stati coinvolti in un episodio di furto aggravato in un noto centro commerciale.

Il fatto si è verificato nel pomeriggio del 18 ottobre, quando i Carabinieri di Bussolengo sono stati chiamati ad intervenire al Centro Commerciale “Porte dell’Adige“. Il personale di sicurezza del centro aveva segnalato un furto in atto nel supermercato “Spazio Conad“, dove il trio aveva sottratto una quantità significativa di profumi di marca, per un valore totale di circa 3.000 euro. I giovani avevano abilmente rimosso i dispositivi di sicurezza dagli articoli, per poi tentare una fuga strategica: mentre il giovane uomo sceglieva una via di fuga sul retro, le sue complici optavano per un’uscita laterale.

Grazie all’aiuto del personale di sicurezza, i Carabinieri sono riusciti a catturare i sospetti. Dopo essere stati portati in caserma per le indagini necessarie, sono stati arrestati e trattenuti nelle celle di sicurezza. L’autorità giudiziaria ha successivamente convalidato l’arresto e, in attesa del processo, ha deciso per gli arresti domiciliari per i tre.

Questo incidente sottolinea non solo la crescente problematica dei furti nei centri commerciali, ma anche l’efficacia della collaborazione tra forze dell’ordine e personale di sicurezza nel prevenire e risolvere tali crimini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svelate le date e le novità del test di ammissione alla facoltà di Medicina e...
Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
La celebre festa tornerà ad animare le strade di Verona alla fine di aprile, dopo...
Verona Tomorrow