Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Verona: anziano investito da un’auto e ricoverato in condizioni gravi

Un incidente tragico avvenuto a Verona coinvolge un anziano pedone mentre si trovava in via Pisano. Scopri i dettagli dell'incidente e l'attuale stato di salute della vittima.

Ieri, intorno alle 13, un tragico incidente ha scosso la città di Verona, coinvolgendo un anziano pedone. L’uomo è stato gravemente ferito quando è stato investito da un’auto mentre attraversava via Pisano. Al momento, le circostanze esatte dell’incidente rimangono sconosciute.

Immediatamente dopo l’incidente, il servizio di emergenza 118 è stato attivato, con l’arrivo tempestivo di un’ambulanza e un’automobile medica sul luogo dell’incidente. Gli operatori sanitari hanno prestato soccorso all’anziano ferito, stabilizzandolo prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento. Il paziente è stato classificato in condizioni critiche e trasportato in codice rosso per ricevere cure mediche immediate.

Per determinare le cause dell’incidente e ricostruire quanto accaduto, una pattuglia della polizia locale di Verona si è recata sul luogo dell’incidente. Il conducente dell’auto coinvolta è stato sottoposto all’alcoltest, che ha dato esito negativo, escludendo l’ipotesi dell’ubriachezza come causa dell’incidente.

L’intera comunità di Verona è scossa da questo tragico incidente e resta in attesa di ulteriori sviluppi sulla salute dell’anziano coinvolto. Le autorità stanno lavorando per raccogliere informazioni dettagliate sull’incidente al fine di determinare eventuali responsabilità. La sicurezza stradale rimane una priorità fondamentale, e incidenti come questo servono da monito per tutti i conducenti a prestare la massima attenzione quando si trovano al volante e per i pedoni a attraversare le strade con cautela.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
Verona accoglie l'outdoor con l'installazione di tavoli in PVC riciclato...
con un piano di investimenti che promette una trasformazione entro l'estate 2025....
Verona Tomorrow