Verona Tomorrow
Accedi

Grande intervento dei Vigili del Fuoco per domare incendio in un capannone di Angiari

Incendio nella ditta De Angeli Imbottiti

Nella mattinata di martedì, in una drammatica sceneggiatura, sei mezzi dei pompieri sono stati chiamati ad Angiari, nella Bassa veronese, per fronteggiare un imponente incendio scoppiato all’interno dell’azienda De Angeli, specializzata nella produzione di divani. Questo disastroso evento ha richiesto un massiccio sforzo da parte dei vigili del fuoco per mettere sotto controllo le fiamme.

La chiamata di emergenza è giunta intorno alle 9 del mattino, segnalando l’incendio nella ditta De Angeli Imbottiti, situata in viale dell’Industria ad Angiari, condividendo lo stesso edificio con la Twin Finestre. Immediatamente, sei mezzi provenienti da Verona, Legnago e Caldiero si sono diretti verso il luogo dell’incidente per affrontare la situazione critica.

L’incendio, che ha scatenato il caos iniziale, ha richiesto un lavoro incessante da parte dei pompieri. Alle 12.30, nonostante il fumo e la devastazione iniziale, la situazione era finalmente sotto controllo. Tuttavia, i vigili del fuoco hanno continuato a lavorare duramente nel pomeriggio, concentrando i loro sforzi sul raffreddamento delle aree colpite e sulla messa in sicurezza dell’area circostante. È stato segnalato che il fumo aveva invaso anche l’azienda attigua, causando ulteriori complicazioni.

Secondo le prime ipotesi, l’incendio potrebbe essere stato innescato da alcuni lavori in corso all’interno del capannone. Le autorità stanno ora conducendo un’indagine dettagliata per determinare le cause precise dell’incidente.

Questo episodio sottolinea l’importanza della rapida risposta e dell’abilità dei vigili del fuoco nel gestire situazioni di emergenza. Il loro coraggio e la loro dedizione hanno contribuito a limitare i danni e a prevenire un’ulteriore escalation della catastrofe. Gli sforzi congiunti delle autorità locali e dei pompieri hanno dimostrato l’importanza di un coordinamento efficace nelle situazioni di emergenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow