Verona Tomorrow
Accedi

Incidente a Lavagno, donna ricoverata dopo scontro con un camion

Grave incidente stradale sulla Sp 20, interventi immediati

Una mattina di venerdì, nei dintorni di Lavagno, si è verificato un grave incidente stradale. Una donna è stata prontamente ricoverata in seguito a uno scontro tra la sua auto e un camion. L’incidente, avvenuto lungo la Sp 20, via Busolo, è attualmente sotto indagine da parte delle autorità competenti.

Il sinistro si è verificato intorno alle 7.45 del mattino. Squadre di soccorso dei vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Caldiero, sono state le prime a intervenire. In totale, cinque soccorritori si sono mobilitati per liberare la donna intrappolata nell’auto, che a seguito dell’impatto si era ribaltata, finendo in una scarpata vicino alla strada, adiacente a un campo.

Una volta estratta dall’auto, la vittima è stata affidata alle cure del personale medico del 118. Questi l’hanno trasportata all’ospedale Fracastoro per ricevere le cure necessarie. Per fortuna, l’autista del camion è rimasto illeso nell’incidente.

I lavori di soccorso si sono protratti fino alle 9 del mattino, terminando con la rimozione dei veicoli coinvolti e la messa in sicurezza dell’area dell’incidente. Questo evento ha richiamato l’attenzione sulla sicurezza stradale e sull’importanza di una guida prudente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svelate le date e le novità del test di ammissione alla facoltà di Medicina e...
Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
La celebre festa tornerà ad animare le strade di Verona alla fine di aprile, dopo...
Verona Tomorrow