Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fratelli detenuti, violenza familiare e spaccio

Incubi domestici a Villafranca, due giovani tra le mura del carcere

La comunità di Villafranca di Verona ha assistito a un deciso intervento delle forze dell’ordine che ha portato all’arresto di due fratelli, di 19 e 16 anni, in seguito a gravi accuse di violenza familiare e spaccio di sostanze illegali. Questi giovani, già noti alle autorità, hanno trasformato la loro casa in un epicentro di terrore e illegalità, spingendo la polizia a un’azione risoluta.

La dinamica che ha svelato questa dolorosa realtà ha inizio con un’incursione della polizia locale. L’operazione non solo ha confermato le voci di abusi che da tempo circolavano ma ha anche portato alla luce un’operazione di spaccio ben organizzata, gestita con la complicità dei due fratelli. Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto quasi 2.000 euro in contanti, sostanze stupefacenti pronte per la vendita e una varietà di psicofarmaci ad uso ricreativo.

Questi abusi non si sono limitati agli oggetti inanimati ma hanno raggiunto il cuore della famiglia: minacce e atti di violenza che hanno costretto i genitori a cercare rifugio chiudendosi a chiave in camera, mentre una sera la madre è dovuta scappare per mettere al sicuro sé stessa e l’animale domestico di famiglia dalle minacce del figlio più grande.

In risposta a questi atti, la polizia ha agito con rapidità e determinazione. Il fratello maggiore è stato condotto al carcere di Verona, mentre il minore ha trovato temporanea sistemazione in una struttura per minori a Treviso, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei carabinieri di Negrar di Valpolicella smaschera rete di traffico di droga...
Per anziani e persone fragili, garantendo un'assistenza capillare e inclusiva....
Una serata di controlli porta alla scoperta di un traffico di stupefacenti nel centro commerciale....
Verona Tomorrow