Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Notte di tensione a Villafranca: incendio all’hotel Antares Sport & Wellness

Il rogo ha turbato la tranquillità degli ospiti e del personale dell'hotel nella notte di sabato

Nel cuore della notte tra sabato e domenica, un evento allarmante ha scosso gli ospiti dell’hotel Antares Sport & Wellness a Villafranca di Verona. Un incendio si è sviluppato improvvisamente in una delle stanze del secondo piano, generando una vasta nuvola di fumo che ha rapidamente diffuso l’ansia tra i presenti.

Il rogo è divampato intorno all’una di notte, quando il fumo denso ha iniziato a propagarsi velocemente nelle adiacenze della camera di origine. In risposta all’emergenza, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta con prontezza, impiegando quattro veicoli per gestire l’incidente. I pompieri hanno lavorato con efficienza per estinguere le fiamme e hanno coordinato l’evacuazione di oltre 600 persone, assicurandosi che tutti gli ospiti lasciassero l’edificio in sicurezza.

Parallelamente, il personale medico, incluse un’ambulanza e un’automedica del servizio di emergenza 118, è stato presente per fornire assistenza immediata. Sei individui sono stati esaminati sul posto, ma hanno deciso di non procedere con ulteriori cure ospedaliere.

Le autorità locali, incluse le forze dell’ordine, hanno monitorato la situazione per garantire la sicurezza e l’ordine durante le operazioni di soccorso. Le indagini sulle cause dell’incendio sono in corso, mentre gli ospiti dell’hotel sono stati temporaneamente alloggiati in strutture vicine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tommasi guida l'iniziativa insieme a 98 sindaci veronesi per rafforzare la lotta alla mafia nella...
Approvazione di un progetto innovativo per la riorganizzazione della viabilità e degli accessi nella zona...
Servizio sostitutivo con autobus e variazioni per treni regionali e di alta velocità...

Altre notizie

Verona Tomorrow