Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Andrea Pucci illumina il Teatro Romano con il suo show “C’è sempre qualcosa che non va”

Il comico milanese porta sul palco veronese due serate di puro divertimento

Andrea Pucci torna a far ridere il pubblico con il suo nuovissimo spettacolo “C’è sempre qualcosa che non va”. Per due serate esclusive, il 19 e 20 giugno 2024, il Teatro Romano di Verona si trasformerà in un tempio dell’allegria e dell’umorismo. L’evento, promesso come un mix irresistibile di comicità e interazione, vedrà Pucci accompagnato da una band dal vivo, in una performance che promette di essere elettrizzante e coinvolgente.

I biglietti per questo imperdibile appuntamento con il riso sono già disponibili alla vendita tramite Ticketone e nei punti vendita abituali. Con prezzi a partire da 48 euro, gli spettatori possono assicurarsi un posto per una delle due rappresentazioni, entrambe previste per le ore 21.30.

L’evento è una realizzazione di Ad Management srl, in collaborazione con Eventi Verona srl, due realtà ben note nell’ambito dell’organizzazione di eventi di qualità. La scelta del Teatro Romano, situato in Rigaste Redentore, 2 a Verona, non è casuale: lo storico teatro all’aperto offre un’atmosfera magica che si addice perfettamente allo stile unico e coinvolgente di Andrea Pucci.

“C’è sempre qualcosa che non va” promette di essere più di un semplice spettacolo comico. Con la presenza di una band dal vivo e la naturale propensione di Pucci per l’improvvisazione e l’interazione col pubblico, gli spettatori sono invitati a partecipare attivamente, rendendo ogni serata unica e irripetibile.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito eventiverona.it, dove sono disponibili dettagli aggiuntivi sugli orari, la programmazione e le modalità di acquisto dei biglietti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sicurezza e divertimento: il comune di Verona insegna a guidare i monopattini...
Visita del Papa in Italia culmina con eventi significativi a Verona...
Un grave incidente ha visto un furgone a metano completamente distrutto dalle fiamme questa mattina....

Altre notizie

Verona Tomorrow