Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rubati zainetto e cartella durante il Carnevale a San Zeno: due bambini derubati

Al ritorno alla macchina la triste scoperta: ora un appello alla comunità per il ritrovamento degli oggetti

Verona, durante i festeggiamenti del Carnevale a San Zeno, due fratellini sono stati derubati di zainetto e cartella. La famiglia, proveniente dalla Lessinia per partecipare alla festa, ha vissuto un’amara sorpresa al ritorno all’auto parcheggiata vicino a piazza San Zeno: il baule era vuoto, e insieme ai festeggiamenti, sono spariti anche gli effetti personali dei bambini.

La famiglia, composta da una bambina di 10 anni e un bambino di 4, aveva partecipato ai festeggiamenti del Carnevale indossando costumi a tema. Dopo alcune ore di divertimento, al momento di tornare all’auto, hanno scoperto la scomparsa di zainetto, cartella e persino del costume da angioletto. I genitori hanno avuto modo di constatare l’amara realtà: il furto era avvenuto mentre erano impegnati a festeggiare.

La madre dei piccoli ha lanciato un appello attraverso il quotidiano L’Arena, chiedendo il ritrovamento degli oggetti rubati, tra cui il diario della bambina e i disegni del bambino, di grande valore affettivo. La coppia ha anche informato gli insegnanti della situazione e ora spera nella collaborazione della comunità per recuperare ciò che è stato rubato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow