Verona Tomorrow
Accedi

Calci, bastonate e pugni alle auto in sosta: denunciato 43enne marocchino

Il cittadino marocchino era irregolare sul territorio italiano ed aveva anche dei precedenti penali a suo carico

Nella tarda serata di ieri, un cittadino di 43 anni di origini marocchine è stato denunciato dagli agenti delle Volanti dopo aver preso a calci, pugni e bastonate alcune auto parcheggiate in via Adriano Cristofoli. L’episodio è stato segnalato alla Centrale della Questura da un residente che ha assistito all’aggressione.

L’uomo è stato notato intorno alla mezzanotte mentre si aggirava in stato di escandescenza tra le vetture in sosta. Inizialmente, ha colpito una delle auto con calci e successivamente ha danneggiato altre tre vetture utilizzando un bastone. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, il presunto responsabile era chiaramente sotto l’influenza di sostanze alcoliche e presentava escoriazioni alla mano sinistra, presumibilmente causate durante l’attacco alle auto.

Dopo gli accertamenti, è emerso che l’uomo era irregolare sul territorio nazionale e aveva precedenti penali per reati contro il patrimonio. Di conseguenza, è stato denunciato per danneggiamento e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Questo incidente mette in evidenza l’importanza della vigilanza e della pronta risposta delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza delle aree pubbliche e la protezione del patrimonio privato. La collaborazione tra i cittadini e le autorità è fondamentale per prevenire e affrontare comportamenti antisociali e illegali come quello verificatosi in via Adriano Cristofoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
Giovane irregolare sorpreso con hashish e cocaina, in attesa di udienza di convalida...
Un violento tamponamento coinvolge sull'A22 del Brennero un furgone e un mezzo pesante...
Verona Tomorrow