Verona Tomorrow
Accedi

“Verona Love Challenge” un percorso romantico in 10 tappe per coppie

Esplora l'amore in 10 tappe iconiche

Questa iniziativa unica invita le coppie a partecipare a una sfida entusiasmante e originale nelle vie di Verona. Lontano dall’essere un semplice tour turistico, questo evento si distingue come un’interpretazione vivace e interattiva dell’esplorazione urbana, arricchita dall’uso innovativo dello smartphone.

Le coppie partecipanti riceveranno un “Challenge Book” personalizzato, un ricordo speciale dove potranno raccogliere le foto scattate lungo il loro viaggio attraverso i luoghi più romantici di Verona. Ogni tappa è un’opportunità per scoprire storie affascinanti, aneddoti o leggende legate all’amore, che serviranno da sfondo ideale per i loro selfie.

Un’esperienza che non finisce qui: i partecipanti avranno l’occasione di assaporare i deliziosi “Baci di Giulietta e Romeo” e di ricevere in omaggio un elegante ciondolo “Chiavetta del Cuore” in acciaio. Pronti a condividere la vostra storia d’amore? Unitevi al #VeronaLoveChallenge!

Il costo dell’esperienza è di 30 euro a coppia, che comprende il “Challenge Book”, la degustazione dei Baci di Giulietta e Romeo, e il ciondolo a tema.

L’appuntamento per iniziare questa avventura romantica è sabato 10 febbraio alle 10:00 presso l’entrata della Tomba di Giulietta.

È richiesta la prenotazione anticipata, che può essere effettuata via email all’indirizzo info@infoverona.it o tramite messaggio WhatsApp al numero 339 8717091.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conquistando il Premio Nazionale Arte d'Amore con "L'amore non ha età"...
Verona Tomorrow