Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Porta Nuova: auto rimane in equilibrio sul sottopasso

L'auto, dopo aver colpito le barriere stradali, è finita in bilico sul sottopasso di via Faccio rischiando di precipitare nel vuoto

Ieri mattina un incidente davanti a Porta Nuova ha portato un automobilista a sfiorare una tragedia imminente. L’auto è finita in bilico sul sottopasso di via Faccio a causa di circostanze ancora da chiarire, colpendo le barriere stradali. La situazione si è rivelata incredibilmente pericolosa, con il veicolo appeso nel vuoto, rischiando di precipitare.

Nonostante la pericolosa situazione, l’auto è rimasta in equilibrio, con le ruote anteriori sospese nel vuoto. Fortunatamente, l’automobilista è riuscito a uscire dalla vettura pressoché illeso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale per condurre le indagini necessarie. L’automobilista coinvolto è stato sottoposto ad un test per l’alcol, che è risultato negativo.

Questo incidente è stato un momento di grande pericolo per l’automobilista coinvolto e per chiunque fosse nei paraggi. La causa precisa dell’incidente rimane ancora da determinare, ma ciò che è certo è che il conducente è miracolosamente uscito illeso, mentre il suo veicolo è rimasto sospeso in una situazione al limite del dramma davanti a Porta Nuova.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo condannato a 9 anni di reclusione per gravi reati legati al traffico di persone....
La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
Verona Tomorrow