Verona Tomorrow
Accedi

Incidente notturno a San Giovanni Lupatoto

Due feriti in incidente stradale, intervento cruciale dei soccorritori

Nella serata di martedì, un grave incidente stradale si è verificato a San Giovanni Lupatoto, coinvolgendo due individui. La dinamica dell’evento ha visto un’autovettura uscire inaspettatamente dalla carreggiata, con conseguenze serie per i passeggeri.

Il sinistro è avvenuto poco prima della mezzanotte vicino alla rotonda di via Ca’ Nova Zampieri. Secondo le prime ricostruzioni, il guidatore dell‘auto avrebbe perso il controllo del mezzo, causando l’uscita di strada. L’impatto ha reso necessario un intervento urgente: i due occupanti del veicolo, intrappolati tra le lamiere, sono stati estratti dai vigili del fuoco di Verona, prontamente intervenuti con un’autopompa.

Una volta estratti, i feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, accorsi sul luogo con ambulanze e un’unità di automedica. Il passeggero più gravemente colpito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, classificato in codice rosso a causa delle sue condizioni critiche.

Il secondo individuo, seppur ferito, presentava condizioni meno preoccupanti ed è stato ricoverato in codice giallo. Questo drammatico evento ha messo in luce l’importanza della prontezza di soccorso in situazioni di emergenza stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto dell'incidente avvenuto il 22 febbraio con operazioni di soccorso e rilievi delle autorità...
La celebre festa tornerà ad animare le strade di Verona alla fine di aprile, dopo...
Tra scetticismo e determinazione, la battaglia di Tosato sul limite dei mandati...
Verona Tomorrow