Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Verona, epicentro dell’infedeltà coniugale

Secondo Ashley Madison tra le prime in Italia per tradimenti

Verona si distingue come una delle città italiane con maggiori episodi di infedeltà coniugale, posizionandosi al terzo posto nella classifica nazionale. Emblematica per le sue storie d’amore, Verona emerge anche nel contesto delle relazioni extraconiugali, come evidenziato da un recente studio di Ashley Madison, noto sito di incontri per persone sposate o impegnate in relazioni non-monogame. Questa piattaforma, leader a livello internazionale nel settore delle relazioni extraconiugali, ha rivelato che durante l’inverno, Verona ha registrato un significativo aumento delle attività sessuali extraconiugali.

Il Veneto si conferma come regione leader in Italia per quanto riguarda l’infedeltà coniugale, occupando le prime tre posizioni nella classifica regionale. In questo contesto, Venezia, famosa destinazione turistica, si è posizionata al primo posto, scalando ben 15 posizioni rispetto alla precedente classifica; Vicenza e Verona seguono rispettivamente al secondo e terzo posto, consolidando la reputazione del nord Italia come area particolarmente attiva nelle relazioni extraconiugali invernali.

Anche Trieste, pur avendo perduto la sua posizione preminente nel ranking di Ashley Madison, rimane nelle prime posizioni, attestandosi al quarto posto. Questa leggera discesa è stata attribuita all’effetto raffreddante della Bora, il vento caratteristico della zona.

Il nord Italia continua a dominare la scena delle relazioni extraconiugali, con Bergamo, Padova e Monza che si sono fatte strada tra i primi posti della classifica. L’Emilia Romagna non è da meno, con Ravenna, Bologna, Rimini, Modena, Parma e Ferrara tutte presenti nella Top 20. Le grandi città come Firenze, Milano e Roma, invece, hanno registrato un calo rispetto alle classifiche precedenti, lasciando spazio a centri urbani di dimensioni minori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow