Verona Tomorrow
Accedi

Il Trio Pantoum, eleganza e armonia al Festival Mozart a Verona

Musica da camera con il Trio Pantoum

Il Festival Mozart a Verona presenta con orgoglio il concerto del Trio Pantoum, un’affermata formazione di musica da camera che si esibirà nell’incantevole Spazio San Pietro in Monastero, situato in Via Giuseppe Garibaldi, 3.

Questo straordinario evento avrà luogo il 12 gennaio 2024, con inizio alle 20:30, offrendo una serata indimenticabile di musica classica.

Il Trio Pantoum è composto da tre musicisti di talento: Hugo Meder al violino, Bo-Geun Park al violoncello e Kojiro Okada al pianoforte.

Fondato nel 2016 a Parigi, il Trio Pantoum è considerato uno degli ensemble di musica da camera più promettenti in Europa.

Il loro repertorio eclettico e la loro abilità straordinaria li hanno resi vincitori di prestigiosi premi internazionali, tra cui il Primo Premio al Concorso Internazionale “Premio Trio di Trieste

I biglietti per il concerto sono disponibili su vivaticket.it, con prezzi accessibili: 20 euro per il biglietto intero, 15 euro per i visitatori over 65 e 10 euro per gli under 35.

Questa è un’opportunità straordinaria per immergersi nell’arte musicale di alta qualità all’interno di uno dei festival musicali più prestigiosi d’Italia.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verona Tomorrow