Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Raffica di furti nell’est Veronese: i Carabinieri di San Bonifacio arrestano tre persone (VIDEO)

Recuperati i gioielli rubati e restituiti ai legittimi propietari

Nell’est Veronese, una serie di furti ha portato all’arresto di una banda con il malloppo, grazie all’operazione dei carabinieri di San Bonifacio. La vicenda ha avuto inizio quando i militari hanno notato un’auto con tre individui a bordo che stava sfrecciando lungo la via Porcilana in direzione di Vago di Lavagno. La loro attenzione è stata catturata dal veicolo, che si è rivelato essere stato rubato alcune settimane prima a Cà di David.

Di fronte a questa situazione sospetta, i carabinieri hanno deciso di seguire l’auto e fermare i tre occupanti, individuati come A.M., 21 anni, E.B. e A.B., entrambi 23enni, cittadini albanesi già noti alle forze dell’ordine per vari reati e in posizione irregolare. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto una serie di oggetti in oro, alcuni dei quali sono stati successivamente collegati a furti avvenuti nelle case dell’est Veronese la stessa sera.

I tre individui sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e ricettazione, e sono stati portati in carcere a disposizione della Procura veronese. Inoltre, nell’ambito della stessa operazione, i carabinieri hanno scoperto che i sospettati erano in possesso di una piccola quantità di hashish e di attrezzi da scasso.

Gli oggetti rubati, insieme all’auto, sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Al momento, si sta ancora cercando di determinare la provenienza degli altri oggetti in oro, su cui la compagnia di San Bonifacio sta conducendo ulteriori indagini. Le vittime dei furti sono incoraggiate a contattare la compagnia di San Bonifacio per poter visionare gli oggetti e recuperarli.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow