Verona Tomorrow
Accedi

Una serata tranquilla sconvolta dalla tragedia: si accascia in pizzeria e muore

La morte Improvvisa del 74enne Remigio Roncoletta nella Pizzeria da Pachera a Michellorie

Una Serata Tranquilla Sconvolta dalla Tragedia: 

È successo venerdì sera, in un tranquillo angolo di Michellorie, frazione di Albaredo. La pizzeria Da Pachera è diventata il palcoscenico di una tragedia improvvisa, quando Remigio Roncoletta, 74 anni, residente a Castelbaldo (Padova), è stato colto da un fatale arresto cardiaco.

Era appena passato un quarto d’ora dalle 19 quando Roncoletta ha varcato la soglia del locale, che in quel momento era ancora relativamente tranquillo, con pochi avventori presenti. Tuttavia, la serenità del luogo è stata spezzata quando, dopo appena pochi passi all’interno, Roncoletta è improvvisamente crollato al suolo, gettando nello sgomento chiunque fosse presente.

Il proprietario della pizzeria, insieme a pochi clienti fortunati, ha assistito impotente a quella scena drammatica. Tra i presenti in sala si trovava un operatore del 118, fuori servizio ma prontamente intervenuto. Riconoscendo immediatamente la gravità della situazione, ha iniziato a praticare le manovre rianimatorie nella speranza di salvare la vita di Roncoletta.

La notizia della tragedia ha raggiunto rapidamente la famiglia di Roncoletta, che è giunta sul luogo in pochi istanti. La moglie e alcuni parenti, nel tentativo disperato di invertire il destino, hanno assistito impotenti al dramma che si stava consumando. Purtroppo, ogni sforzo compiuto è stato inutile, e la serata che avrebbe dovuto essere spensierata si è trasformata in un incubo.

Il destino ha giocato un tetro scherzo, portando via Roncoletta in un istante, lasciando dietro di sé solo il vuoto e il dolore. La comunità di Albaredo si trova ora a fare i conti con una perdita improvvisa e dolorosa, mentre la pizzeria Da Pachera si trasforma da luogo di convivialità a teatro di un evento tragico che resterà impresso nella memoria di tutti coloro che lo hanno vissuto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una serata di controlli porta alla scoperta di un traffico di stupefacenti nel centro commerciale....
Le forze dell'ordine della stazione di Legnago e Minerbe sono intervenute dopo un folle inseguimento...
Verona Tomorrow