Verona Tomorrow
Accedi

Opere di manutenzione straordinaria all’impianto di cremazione di Verona

Il sito chiuso temporaneamente dall'11 al 22 dicembre 2023

L’Impianto di Cremazione di Verona sarà temporaneamente chiuso per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria. Agec, l’ente responsabile, ha ufficialmente annunciato che l’intervento avrà inizio lunedì 11 dicembre e si concluderà venerdì 22 dicembre 2023.

Aggiornamenti da Agec: Nessuna Azione Richiesta da Parte dei Cittadini

Secondo quanto comunicato da Agec, l’Agenzia per la gestione dei servizi cimiteriali, i cittadini non sono tenuti a intraprendere alcuna azione in risposta a questa temporanea sospensione delle attività. Inoltre, l’azienda ha chiarito che gli adattamenti logistici ed organizzativi necessari verranno gestiti dalle agenzie di onoranze funebri. Queste ultime sono state informate della sospensione già dalla fine del mese di ottobre. L’avviso è ora stato esteso all’intera cittadinanza per garantire una completa trasparenza d’informazione.

Impatto sulle Attività: Cosa Cambia per i Cittadini?

La chiusura temporanea dell’impianto di cremazione di Verona non richiede alcuna azione diretta da parte dei cittadini. L’obiettivo è di consentire lo svolgimento di interventi di manutenzione straordinaria programmata, garantendo al contempo un adeguato supporto logistico e organizzativo da parte delle agenzie di onoranze funebri. L’Agec assicura che tutte le misure necessarie sono state messe in atto per minimizzare l’impatto su chiunque possa essere coinvolto.

Comunicazione Estesa all’Interà Cittadinanza per Trasparenza e Informazione

L’estensione dell’avviso di chiusura temporanea a tutta la cittadinanza è stata una decisione presa per assicurare una completa trasparenza d’informazione. Agec sottolinea l’importanza di condividere queste informazioni in modo chiaro e tempestivo per garantire che tutti i cittadini siano pienamente consapevoli della situazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Svelate le date e le novità del test di ammissione alla facoltà di Medicina e...
La celebre festa tornerà ad animare le strade di Verona alla fine di aprile, dopo...
Protezione Civile e Enel Italia siglano un importante accordo...
Verona Tomorrow