Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gardaland, incantesimo invernale

Vivi la fantasia invernale, Gardaland trasforma il Natale in avventura

Il periodo invernale a Gardaland si trasforma in un magico scenario con l’evento annuale “Gardaland Magic Winter“. Questa celebrazione inizia l’8 dicembre e continua fino al 7 gennaio, offrendo ai visitatori la possibilità di vivere le festività in modo unico e indimenticabile. Durante questo periodo, il parco si veste di luce e colore con strepitose decorazioni e luci scintillanti, creando un’atmosfera di festa e allegria. Gli ospiti potranno godere delle principali attrazioni del parco, aperte anche in questo periodo speciale, garantendo emozioni e divertimento in pieno spirito natalizio.

Per il ventunesimo anno, “Gardaland Magic Winter” accoglie i suoi ospiti con un mix di tradizione e innovazione. Quest’anno, il tema della “Gentilezza” sarà al centro dell’esperienza, invitando i visitatori a condividere momenti di gioia e fratellanza. L’esperienza sarà resa ancora più unica da sorprese che coinvolgeranno direttamente i partecipanti, rendendoli protagonisti dell’avventura.

L’iconico Prezzemolo, amato personaggio e simbolo di Gardaland, introdurrà gli ospiti all’evento con uno spettacolo di benvenuto, seguito da un tour di scoperta delle novità di quest’anno. A partire dall’entrata del parco, splendidamente decorata per l’occasione, fino alla Piazza Jumanji, che si trasformerà in un angolo di paradiso natalizio, i visitatori saranno immersi in un mondo incantato.

Qui, elementi tipici del Natale come casette di marzapane e grandi pacchi dono creeranno un’atmosfera da favola. Inoltre, l’arrivo di “Happy Feet 4D Experience” al cinema 4D del parco offrirà un’avventura emozionante e divertente tra i pinguini dell’Antartide.

Per gli amanti del cibo, non mancheranno le delizie invernali, dai tradizionali churros e crepes alle calde bevande come cioccolata calda e vin brulè, disponibili in graziosi chioschi in legno sparsi per il parco. In aggiunta, una nuova esperienza culinaria promette di deliziare i palati più esigenti.

L’evento “Gardaland Magic Winter” proseguirà nei weekend del 9 e 10 dicembre, ogni sabato e domenica del mese, e poi quotidianamente dal 26 dicembre fino al 7 gennaio.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.gardaland.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giorno in più di attesa per la riapertura della galleria che collega l'Adige al...
con un piano di investimenti che promette una trasformazione entro l'estate 2025....
Un'esperienza gastronomica unica nel cuore di Verona, dove il piacere della compagnia e del cibo...
Verona Tomorrow