Verona Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale a Isola Rizza: perde la vita un 26enne

Coinvolte nell'incidente anche due persone che hanno riportato ferite gravi

Nella notte tra venerdì e sabato, un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla comunità di Isola Rizza, in provincia di Verona. Poco dopo le ore 2, una terribile tragedia si è consumata lungo via Capitello, lasciando una scia di dolore e distruzione dietro di sé. Un veicolo, occupato da tre familiari di origine ucraina residenti nella zona, è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa in un canale che costeggia la strada.

L’allarme è stato immediato, con i residenti che hanno chiamato prontamente i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori del 118, con ambulanze ed automedica, insieme ai vigili del fuoco, che hanno impiegato una gru e altri mezzi speciali per liberare gli occupanti intrappolati all’interno del veicolo.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario e dei vigili del fuoco, per uno dei passeggeri, un giovane di soli 26 anni, non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto. Una tragedia che ha colpito duramente la comunità locale.

Le altre due persone a bordo, un 21enne nato nel 2002 e un uomo di 60 anni nato nel 1963, sono state soccorse e stabilizzate prima di essere trasportate d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento. Il loro stato di salute è grave, e ora le loro vite sono appese a un filo, mentre i medici fanno del loro meglio per garantire loro le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Legnago e di Ronco all’Adige. Gli investigatori stanno svolgendo un’accurata indagine per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente, cercando di comprendere cosa abbia portato l’auto a uscire di strada in modo così tragico. Le autorità sperano che questa indagine possa portare a risposte e, se del caso, a responsabilità penali per quanto accaduto.

In una comunità già provata dal dolore e dalla perdita di un giovane, si spera che questo incidente tragico possa portare a una maggiore consapevolezza sulla sicurezza stradale e sulle precauzioni necessarie per evitare simili tragedie in futuro. La vita è preziosa, e ogni incidente stradale ci ricorda quanto sia importante guidare in modo sicuro e responsabile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia locale indaga sull'incidente notturno e sulla caccia ai ladri responsabili del furto dell'ambulanza....
Preoccupazioni emergenti e richieste di approfondimenti nei confronti di Agsm-Aim da parte dei Comuni coinvolti...
La Polizia di Stato di Verona interviene contro il commercio illegale di droga, individuando e...
Verona Tomorrow